Trasferimenti per l'aeroporto di Bruxelles: servizio navetta scontato!

Care Mamme Svaligiate,
state cercando informazioni per gli spostamenti da e per l'aeroporto verso il centro di Bruxelles?
Ecchile qua! e, siori e siore mi voglio rovinareeee, ci metto anche uno sconto solo per le mie lettrici del 10%! ...ehmmm scusate: ho avuto un momento 'Wanna Marchi'.
Ora mi ricompongo!


Dicevamo: avete deciso di visitare l'elegante e incantevole capitale del Belgio (che di certo adorerete)?
Partite con una serie di foulard e cappelli visto che è spesso attraversata da un 'fresco venticello', state pronte al saccheggio del cioccolato Côte d'Or dagli scaffali dei supermercati, mettete preventivamente a tacere i sensi di colpa che vi assaliranno ogni volta che mangerete un goduriosissimo waffles, sfondatevi di birra belga e... che altro? Ah sì, giusto: i trasferimenti aeroportuali!
Bruxelles è servita da due aeroporti: Zaventem e Charleroi e sono due le possibili soluzioni per i collegamenti col centro città: autobus o servizio navetta (del taxi tradizionale neanche vi parlo a meno che non abbiate un rene extra a disposizione per un'andata/ritorno).

Per quanto riguarda l'aeroporto Charleroi, ovvero quello utilizzato dalle compagnie aeree low cost, ecco le due scelte più intelligenti, comode ed economiche:
- L'autobus: si prende appena fuori dall'aeroporto.
Di solito è puntuale, ma mi è capitato di aspettarlo per oltre un'ora e mezza!
Costo: 28 € a persona, per andata e ritorno fino alla stazione Gare du Midi
Questo il sito dove effettuare le prenotazioni: www.brusselscityshuttle.com

- Il servizio navetta: tra i tanti che potrete trovare, io vi consiglio Italiansonmove precisi, seri e molto cordiali.
Si tratta di vetture, da condividere con altri passeggeri, guidate da autisti di origine italiana, che vi attenderanno fuori dall'aeroporto e vi accompagneranno direttamente al vostro hotel o appartamento (facendovi quindi risparmiare tempo e il costo della metro dalla stazione Gare du Midi al vostro punto di arrivo) e avrete la possibilità di prenotare seggiolone, ovetto o rialzo per il vostro bimbo.
La prenotazione è obbligatoria e potrete effettuarla dal sito: www.italiansonmove.com.
Dulcis in fundo: siccome io alle mie lettrici voglio tanto bbene, sappiate che al momento della prenotazione sul sito italiansonmoveinserendo il codice "LESVALIGIATE" avrete diritto al 10% di sconto!

Zan zaan! 😎
Quanto bene mi volete? Ecco, allora portatemi a casa un pò di cioccolata belga, dai!
Birra non ve ne chiedo o poi dovrete imbarcare i bagagli e non voglio affossarvi il budget!



Potrebbe interessarti anche:









Commenti